Avevano rapinato filiale Unicredit a Caggiano, arrestati

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Nella notte i militari della compagnia di Sala Consilina hanno dato un volto ed un nome agli autori della rapina commessa presso la filiale Unicredit di Caggiano, giovedi 25 giugno, traendoli  in arresto. I militari del nucleo operativo e della locale stazione, a termine, di tempestivi accertamenti, corroborati da raccolta di fonti testimoniali e visione di filmati, hanno identificato la coppia di rapinatori in fratello e sorella, rispettivamente di 41 e 42 anni, residenti a Sant’Agata dei Goti, nel Beneventano.

Quando i militari hanno fatto irruzione  nelle due abitazioni, gli stessi hanno ammesso le proprie responsabilita’ ed e’ scattato per entrambi il fermo di indiziato di delitto, in considerazione anche del concreto pericolo di fuga. Ora l’uomo si trova ristretto presso la casa circondariale di Benevento, mentre la donna agli arresti domiciliari, in attesa che l’autorita’ giudiziaria li ascolti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.