Basket, Nuovo innesto in casa Carpedil Salerno: ecco Alessia De Sanctis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carpedil_Salerno_2013_azione_2Ancora un innesto per la Carpedil Salerno Basket ’92, che nell’ottica di rinnovamento dell’organico per il prossimo campionato di Serie A2 comunica di aver raggiunto l’accordo con la playmaker classe 1997 Alessia De Sanctis. La giovane atleta, proveniente dalla Stella Azzurra Roma, sarà inserita nel roster di prima squadra e dell’under 19. Sono contentissima dell’ opportunità che mi è stata offerta – ha dichiarato – Spero di raggiungere il miglior risultato possibile, confrontandomi con giocatrici di elevato spessore sportivo e vivendo una bellissima esperienza di crescita umana”.

La società di patron Angela Somma sta lavorando alacremente sul mercato e a breve presenterà a coach Alex Blanco altre novità. “Ringraziamo la Stella Azzurra per la disponibilità mostrata, siamo contenti di aver ingaggiato una ragazza di indiscusso talento su cui la società punta sia per l’Under 19 che per la prima squadra – ha dichiarato il direttore sportivo Aurelio De Sio – Stiamo rinnovando di molto il roster, era nostra volontà puntare ancora su Alex Blanco: con lui e tante giovani motivatissime vogliamo raggiungere importanti traguardi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.