Iscrizioni Lega Pro: si va verso i ripescaggi. Ok solo 15 società

Stampa
Pallone_Lega_ProFino ad oggi sono solo 15 le società di terza serie che hanno ufficializzato la presentazione della propria domanda di iscrizione alla LegaPro per il prossimo torneo 2014-15. Il termine ultimo per l’iscrizione è quello di lunedì 30, ma sono diverse le società che hanno seri problemi economici e che dunque non potranno provvedere ai relativi adempimenti. Le piazze già in regola sono Alessandria, Bassano Virtus, Casertana,  Cosenza, Lumezzane, Lupa Roma, Messina, Pistoiese,Pontedera, Pordenone, Renate, San Marino, Spal,  Teramo e Vigor Lamezia. Il rebus è dunque appena iniziato.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per l\’iscrizione lotirchio si è ridotto all\’ultimo giorno utile?!! vergogna!!

  • si vede che l’interesse per salerno sta scemando.. moggi ha distrutto il calcio in italia, le conseguenze si vedono, ma galliani, lotito, beretta e altri ci hanno messo del loro.. povero calcio italiano, con un suo sistema tutto particolare, che brutta fine.. ve li raccomando i giornalisti e gli ultras violenti, conclusione amara: DESERTIFICAZIONE degli stadi, tra l’altro, fatiscenti e pericolosi!! Dimenticavo il sistema impositivo, cioè le tasse che in Italia sono insopportabili, il calcio non può resistere, il pallone è scoppiato!!

  • si vede che l\’interesse per salerno sta scemando.. moggi ha distrutto il calcio in italia, le conseguenze si vedono, ma galliani, lotito, beretta e altri ci hanno messo del loro.. povero calcio italiano, con un suo sistema tutto particolare, che brutta fine.. ve li raccomando i giornalisti e gli ultras violenti, conclusione amara: DESERTIFICAZIONE degli stadi, tra l\’altro, fatiscenti e pericolosi!! Dimenticavo il sistema impositivo, cioè le tasse che in Italia sono insopportabili, il calcio non può resistere, il pallone è scoppiato!!

  • Per favore non tirate in ballo Lotito, quale vergogna,si metterà in regola noi non ci preoccupiamo che aspetta l’ultimo giorno,i sciem so quelli che hanno gia regolarizzato la loro posizione,incominciando dal presidente della Casertana, noi siamo abituati all’ultima ora, ricordate che il nostro Presidente in 24 ore specialmente le ultime fa la squadra quindi oggi aspettiamo a domani,poi se ne riparlerà il 31 agosto per la squadra,non avete fretta si fara tutto, solo un po di pazienza.

  • Presentare la domanda d’iscrizione non vuol dire essere sicuri di essere ammessi al campionato

  • speriamo che riusciamo ad iscriverci, altrimenti altro che progetto decennale per tornare in B

  • Marius posa il vino: con la squadra di Moggi si è vinto un Mondiale, con quelle di Unicredit, Galliani, Moratti e relativi amichetti in FIGC e Lega siamo nelle condizioni in cui siamo…
    Viva per sempre Luciano Moggi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.