Metropolitana Salerno, De Luca: ”Per manifesti Regione, verbali dei vigili urbani”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova“Hanno chiuso per 3 mesi la metro senza dirci perché e l’hanno riaperta senza dirci perché. Non solo, hanno anche fatto un bel manifesto (per il quale hanno ricevuto verbali per affissioni fuori dagli spazi adibiti) che è il simbolo della stupidità politica: è una specie di autodenuncia, è come se avessero confessato di averla chiusa loro. Dalla prossima settimana inizieremo la battaglia affinché sia ripristinato in pieno il servizio che avevamo prima, in particolare per quanto riguarda gli orari mattutini. Magari quelli che hanno fatto i manifesti faranno riattivare anche queste corse necessarie per i pendolari…Non ci sono parole per la stupidità e l’irresponsabilità che abbiamo conosciuto a proposito di questa vicenda.” Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione del venerdi su LiraTv.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A si? E tutti quelli posti abusivamente dal PD? De Luca fai na cosa dimettiti !!!

  • QUELLI POSTI DA DE LUCA DICONO LA VERITA’ ED ERANO A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’ E DEGLI INTERESSI DELLA NOSTRA CITTA’ .

    QUESTI MESSI DALLA REGIONE SONO FALSI E CI PRENDONO PURE IN GIRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SI DIMETTESSE TUTTA LA REGIONE CALDORO E COMPANY

  • premetto che non sono schierato politicamente, però a salerno proprio tu ed i tuoi avete spesso tappezzato i muri con proclami e frasi vuote… ora fai fare la multa ai manifesti della regione. bah!

  • … e i manifesti che mette De Luca… a nome del Comune ???? I vigili non li vedono ? E l’auto VW Passat parcheggiata in divieto di sosta ? E De Luca ed il suo autista che viaggiano sempre senza cintura ? Dove sono i vigili ? A multare i manifesti della Regione … Ah Ah Ah

  • I manifesti messi “a nome del comune” come da pinguinesca e ciarlatana affermazione precedentemente postata, sono istituzionali e pertanto esenti da tassa di affissione… De Luca (sindaco e quindi a capo della Polizia Municipale) ed il suo autista (agente del corpo medesimo) quando si trovano in quella vettura sono in servizio e quindi ufficiali di P.G. esenti perciò dall’allacciare le cinture di sicurezza ai sensi di quanto previsto dal Codice della Strada.

  • per chi avesse ancora qualche dubbio, questo uomo vi ha appena confermato, senza particolari remore o sensibilità, cosa rappresenta Salerno ed i suoi cittadini…. la sua camera da pranzo ed il personale di servizio.

  • Per Smith&Wesson: per favore, citami la norma di legge (art. del codice della strada) che esonera i nominati dall’allacciare le cinture di sicurezza. Sono un ex appartenete alle forze di polizia e, se non sono rincitrullito, SOLO in emergenza e SOLO in quell’occasione, sono esentati dall’allacciare le cinture. TUTTI devono indossarle (carabinieri, vigili, finanzieri, etc.) e sono esonerati, ripeto, solo quando sono in servizi d’emergenza (ed ovviamente con lampeggiante e/o sirena in azione). Sono curioso di conoscere questa nuova norma del codice della strada. Grazie. Giuseppe

  • Salerno è “cosa sua”!E se si rompe le…Ci deporta tutti dalle nostre case,dai nostri magazzini,e da altri posti ancora.Ma voi veramente credevate di essere cittadini di Salerno?Forse sì,a meno che lecchiate,e la pensiate,esattamente come LUI.

  • Brav Viciè, ralle ncopp e’recchie! Ce fai murì r’e risa!
    Il loro capo è stato messo ai servizi sociali dell’ospizio, questi altri forse li ricoverano direttamente.
    Regione, … che figuraccia!

  • chi si lamenta sono i soliti cafoni e nemici di salerno vai Vicie’ facc o mazz tant

  • Decreto Legislativo 285/92 art. 172 modificato dal DL del 13 marzo 2006 n. 150

    (uso delle cinture di sicurezze e dei sistemi di ritenuta per bambini)

    Art. 1 Comma 8 – Sono esentati dall’obbligo di uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per bambini:

    A – gli appartenenti alle forze di polizia e ai corpi di polizia municipale e provinciale nell’espletamento di un servizio di emergenza;
    …omissis…

    IL SERVIZIO SCORTA ALLE AUTORITA’ E’ CONSIDERATO DI EMERGENZA.

    P.S.: sono le cinque del mattino, io vado al lavoro… invito i tanti nullafacenti che non pensano ad altro che a trovare il modo di criticare il nostro Sindaco a trovarsi una fatica vera.

  • Ribadisco il concetto già espresso su questa testata. Ci si arrovella sulle colpe o sui meriti percorso un tratto di “metropolitana” che di metropolitano ha ben poco, coprendo una tratta limitata anche nelle corse e quindi improduttiva…fino a quando non la richiuderanno nuovamente. Sia chiaro che tutta la bagarre mediatica serve a scopi propagandistici dell’ uno o l’altro politicante, certamente non a offrire un servizio ai cittadini salernitani che una metropolitana vera non l’ avranno mai…quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito!

  • beh… gli orari non sono particolarmente comodi, ma tutto sommato hai un lavoro che ti piace e che fai con discreta professionalità…qui sopra ovviamente…..ora però avresti bisogno di rilassarti un po\’..
    Qualche hobbies??

  • beh… gli orari non sono particolarmente comodi, ma tutto sommato hai un lavoro che ti piace e che fai con discreta professionalità…qui sopra ovviamente…..ora però avresti bisogno di rilassarti un po\\\’..
    Qualche hobbies??

  • Caro “sindaco”,premesso che faresti meglio a tapparti quella boccaccia che sputa solo veleni contro tutto & tutti,ma,di grazia & in riferimento a:”Dalla prossima settimana inizieremo la battaglia”,ci riferisci quale “battaglia” HAI MAI VINTO e/o portato a TERMINE?(crescent-spazio ex nave concordia-palazzetto dello sport-PUC-ect.ect.)VOLUTAMENTE MI ASTENGO DAL CITARE I TUOI AFFARI PERSONALI PORTATI A CONCLUSIONE DA “SINDACO” DI UNA CITTA’ DI NON VEDENTI E SORDI…!!! ATTENDO RISPOSTA ESAUSTIVA. PUBBLICARE,GRAZIE.

  • La vicenda della metro è l’ennesima dimostrazione della situazione politica italiana, e cioè litigare su opere più o meno utili, facendo la gara per prendersene i meriti. Tutto questo porta sempre più le persone a non credere nei politici in un momento come questo che viviamo, di vera emergenza. Sinistra, destra, centro,mezzasinistra,mezzadestra, ci avete rotto.

  • ok! ci credo! Però citaci la norma che stabilisce che la scorta (se così si può definire il servizio svolto dall’autista del sindaco) è un servizio di emergenza.
    Per servizio di emergenza il c.d.s stabilisce che il veicolo deve essere condotto con i “dispositivi di emergenza” (lampeggianti e sirena) in funzione.
    Bene, è vero che da qui a quando Vcienz andrà in giro in sirena, il passo è breve, ma ancora non mi è capitato di vederlo.

  • Per Smith&Wesson, e gli altri, secondo me non era il caso di specificare, la mamma degli stolti è sempre incinta, per cui io li avrei lasciati nella loro ignoranza,tanto non capiscono lo stesso. dI VERBALI NE MERITEREBBERO a Iosa, sono cafoni e nemici di Salerno; forza De Luca, non mollare, ti siamo vicini ed ammiriamo il tuo lavoro; come te, nessuno.

  • Signor. De Luca ha fatto non bene ma benissimo a far verbalizzare quei manifesti da lei descritti, affissi fuori dagli spazi adibiti, ma le ricordo che alla chiusura della metropolitana, il PD ha tappezzato le mura dell’entrata della metropolitana, dando un loro giudizio sulla chiusura della metropolitana. Il suo atteggiamento in merito, non ha parole, ma solo compassione verso un popolo che ancora non ha capito da chi è governato. Le auguro buona Domenica.

  • Il servizio di scorta alle autorità NON il portare a zonzo, anche se per lavoro, l’autorità stessa. E difatti ho specificato che i dispositivi acustici e di segnalazione luminosa devono essere in funzione. Quindi per chi, anche con offese ridicole tirando in ballo le mamme & c. (che sinceramente mi faccio scivolare di dosso con una grossa risata), asserisce il contrario deve ritornare a riprendere la patente e peggio ancora se si tratta di appartenenti alle forze di polizia come ritengo che siano. Preciso che il mio commento non era contro il sindaco di Salerno (del quale comunque non condivido il suo modo di agire) ma era per fare chiarezza su di una norma che nessuno applica e peggio ancora quando la stessa viene trasgredita da parte di quelli che devono darne l’esempio.

  • Gli spostamenti di un sindaco sul territorio del comune da lui amministrato non sono mai a zonzo… almeno quelli di De Luca: si sposta da casa al comune, ovviamente scortato, e viceversa. Durante la giornata si reca nei quartieri a controllare i cantieri (magari facessero così tuti gli amministratori) nell’interesse della comunità, oppure raggiunge altre sedi istituzionali per l’espletamento del mandato affidatogli. Non mi risulta che si rechi al supermarket o al cinema con l’auto di servizio (NON auto BLU: il Comune di Salerno non ne ha)…
    …per l’utilizzo dei dispositivi d’emergenza, acustici e visivi, durante i servizi di scorta è demandato al capo del servizio se utilizzarli o meno, a seconda delle condizioni in cui si opera… è così, credimi, ho un pò d’esperienza in merito.

  • Bravi sfasulati, bravi, la regione dei napoletani ci sgarrupa i trasporti e voi pensate alla cintura di sicurezza di de luca, bravi. Scommetto che quando voi state appilati nel traffico salernitano con le vostre macchinine, perchè pullman e metro non funzionano, la cintura ve la tenete bene allacciata. Bravi.

  • P.S.: De Luca si muove sotto scorta a seguito della sua azione amministrativa… vi ricordo che, tra le tante cose fatte, ha pure cacciato, a calci nel sedere, intere famiglie di delinquenti che occupavano abusivamente abitazioni e parti del territorio del comune di Salerno…
    …se chiedete ad un quindicenne salernitano cosa sia un lavavetri al semaforo, questi vi guarderà come si fa con un fantasma e poi vi risponderà: “mai visto”…

  • A proposito di cafoni….vedere cme hanno ridotto gli appartamenti di via Capone!

  • Sì, sì. De Luca è proprio un paladino della giustizia. Ma finitela. Ripetete a pappardella tutte le sue baggianate. Forse i vostri quozienti intellettivi non vi consentono di avere un pensiero tutto vostro. Mamma mia, povera Salerno.

  • de luca 96% il resto solo merda.
    sfogatevi si salernonotizie che è l’unica cosa che potete fare perché non esistete.
    sfogatevi pure tanto vi ha distrutto in tutte le tornate elettorali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.