Arcygay Napoli: Francesca Pascale intenzionata a iscriversi all’associazione

Stampa
pascale1Il presidente Sannino dell’ Arcigay di Napoli si è espresso sull’intenzione di Francesca Pascale di iscriversi ad Arcigay, «Porte aperte a chi condivide la lotta per la libertà e l’avanzamento dei diritti civili».

«Le porte dell’associazione sono aperte a chi condivide la lotta per l’eguaglianza, la libertà e l’avanzamento dei diritti civili», è la dichiarazione di Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli e portavoce del Mediterranean Pride of Naples 2014, alla notizia dell’intenzione di Vittorio Feltri e di Francesca Pascale, Forza Italia, di iscriversi ad Arcigay.

«Accogliamo con interesse la notizia dell’apertura ai temi LGBT di alcuni esponenti di centro-destra dalla cui area sono venute negli ultimi anni ben altre dichiarazioni», afferma Neri Lauro, presidente di Campania Rainbow, «Auspichiamo che queste adesioni aprano con forza il dibattito nel centrodestra campano, oggi al governo della Regione. E’ quelli che i cittadini si aspettano».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.