Belen Rodriguez e Stefano in barca a Positano, le foto fanno impazzire il web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Belen_e_Stefano_Poistano_3Una domenica in Costiera Amalfitana ed un giro in barca a Positano con tanto di foto postate sui vari social, da Facebook ad Instagram che fanno subito impazzire i rispettivi fan. E’ la domenica di fine giugno, da temperature calde e sol leone quella scelta dalla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono ritagliati un weekend d’amore nella Divina Costa insieme con il figlio Santiago. Non è la prima volta che la showgirl ed il ballerino diventato famoso ad “Amici” scelgono di trascorrere il loro tempo in pieno relax in Costiera. Stefano infatti, è nativo di Torre Annunziata e conosce bene quei posti ormai amati anche dalla bella argentina che appena una settimana fa aveva postato un’altra foto che la ritraeva a guardare il panorama di Vietri sul Mare. Immediata anche questa volta la reazione estasiata degli utenti del web che hanno condiviso a raffica le foto sui diversi Social post. Ancora una splendida cartolina per l Costiera Amalfitana illuminata dal caldo sole di giugno e dalla bellezza di Belen e Stefano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. di questi due non ce ne fotte un tubo, non vedo nessun pazzo in giro….andate a vendere le cazzate altrove!!!

  2. Ho dovuto prendere dei calmanti perché ero impazzito per la notizia !!!!!!!!!!!!!!

  3. A loro due non conviene che i giornalisti lasciassero in pace. Se non ci fossero i giornalisti e i media, finirebbero nel dimenticatoio.

  4. Se fossero tutti come me(riguardo a queste circostanze,si capisce),questi due ed altri come loro,per guadagnarsi da vivere e tirare avanti,andrebbero a raccogliere i pomodori alle 5 del mattino con la merenda sotto il braccio per 25euro al giorno.Che siamo su questa terra,incredibile!!!!!!Anche se leggendo alcuni commenti mi accorgo che c’è molta invidia.Lui deve ringraziare ile sue fans, ragazzine dai 10anni ai 13 anni,e lei tutti i pervertiti che non hanno mai avuto o visto una ragazza.Ripeto,a coglie e pummarol per 25 euro al giorno ca merennd sott’èbbraccia,e pensare che c’è chi lo fa davvero perchè non ha altra alternativa nel tirare avanti,e poi ci sono gente come costoro,che 25 euro li hanno guadagnati e gli permettono di guadagnarli ogni fott… minuto mentre cazzeggiano in televisione.

  5. viva le Argentine sempre le più belle e senza seno rifatto, bocca rifatta e zigomi gonfiati, Argentine vere essenze di bellezza come Belen

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.