Caldoro elogia Capo dello Stato Napolitano: “E’ punto di riferimento per il Mezzogiorno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
caldoro_napolitanoIl presidente della Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro ha inviato un messaggio al Capo dello Stato in occasione del suo 89/esimo compleanno. “Al Presidente Giorgio Napolitano gli auguri più affettuosi a nome della intera comunità campana – scrive Caldoro – il Capo dello Stato, per tutti ed in particolare per noi del Mezzogiorno, rappresenta un preziosissimo punto di riferimento”, aggiunge il presidente della Giunta regionale campana.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Auguri, ma Napolitano passerà alla storia per aver consentito consapevolmente la creazione di ben tre governi nazionali di emergenza in nome della cosiddetta “governabilità”, richiesta e imposta dai potentati economici europei e mondiali ad una nazione stremata dall’incompetenza dei propri governanti, e che stà giorno dopo giorno finendo di perdere le ultime preziose risorse a disposizione del famoso made in Italy(artigianato di alta qualità, manifatturiero tecnologico,agricoltura di buon livello,turismo,etc) con il solo risultato sotto gli occhi di tutti di gonfiare a dismisura la disoccupazione soprattutto quella giovanile, la precarizzazione estrema del lavoro e una crisi economica di cui ancora non si vede la fine……………………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.