Fabiani le tenta tutte: la scelta si sposta su Gabionetta o Bjelanovic

Stampa

BjelanovicDopo aver perso Abdou Doumbia, la Salernitana prova a prendere dal Parma un nuovo giocatore. Il Ds dei granata Fabiani in queste ultime ore ha chiesto informazioni su Denilson Gabionetta, da sempre un suo pupillo. Il brasiliano piace tanto anche a Somma e la disponibilità dei gialloblù c’è. Bisogna sondare quella della funambolica mezzapunta – reduce da un’annata in prestito al Cluj, in Romania – ad accettare la Lega Pro. Ma Fabiani ci crede, e prova a fare lo sgambetto al Lecce che sta cercando di portare nel Salento l’ex Crotone. Per Gabionetta è ancora duello tra Lecce Salernitana: sarebbe un colpo d’altra categoria grazie all’apporto economico del Parma nel pagamento dell’ingaggio. Se dovesse saltare Gabionetta sembra che gli interessi di Fabiani si sposterebbero su Sasa Bjelanovic, classe 1979, che ha appena terminato l’avventura al Varese, con cui ha ottenuto la salvezza ai playout e risponde a buona parte dei criteri posti in essere per l’ingaggio di un nuovo centravanti. Il croato potrebbe non trovare spazio in cadetteria e accettare di buon grado la destinazione Salerno reputata dallo stesso piazza calda ed entusiasmante.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ten 300 anni bjelanovic……………… a lotito caccia sti soldiiiiiiiiiiii……………….. !!!!!!!!!!

  • a Fabià ma ti rendi conto che senza sordi non puoi acquistà nessuno? visto che Lotito ti sta esponendo a grossissime figure di me*** parla chiaro ai tifosi e magari dimettiti facendoci capire le intenzioni di questo presunto PRESIDENTE signorotto!!!!!!!!!!!!!!!

  • Con che coraggio pretendiamo da Lotito visto che in cambio gli abbiamo sempre riservato sputi e contestazioni? Ti sei scordato dopo il 3-0 con l’Aprilia.
    Tra un po’ sarà lui a volersene andare e noi falliremo di nuovo.
    Ma ti ricordo che lui ha fatto di tutto x andare d’accordo con noi. Dalla partecipazione alla processione di San Matteo agli applausi rivolti alla Sud dopo la vittoria in coppa Italia di quest’anno

  • Ragazzi sono d’accordo a non contestare ancor prima di iniziare, perché bisogna dare atto a Lotito di aver riportato il calcio a Salerno ( altrimenti a quest’ora seguivamo la fanta serie A in tv). Però non è giusto neanche osannarlo perché alla fine il Sig. Lotito fa l’imprenditore e quindi a Salerno è venuto come tutti gli imprenditori x fare soldi e non x rimetterci. CHE SIA CHIARO UNA VOLTA X TUTTE!!!

  • Noi tifosi abbiamo il dovere di sostenere la squadra e basta……….
    Tutti vorremmo nella nostra rosa i vari Messi, Ronaldo, Ibra….etc, ma non può essere così, ci sono dei parametri che devono essere rispettati. Sicuramente Lotito è un Presidente che non si fa amare dai suoi tifosi ma almeno mantiene le società con criterio, non rischiamo di fallire nuovamente…..paga gli stipendi, i contributi e tutte le pendenze…. Sinceramente non so come facciano a Lecce e Benevento con le spese folli dei suoi Presidenti…………
    In ultimo sfido chiunque a dire che al momento degli acquisti di Foggia, Volpe ed Esposito avrebbero immaginato il brutto Campionato fatto……
    Quindi diamo fiducia aspettiamo e vediamoli giocare…….. In giro non vedo grossi movimenti di giocatori

  • E che pessimismo!!!!!!!!! Perchè non vedere il bicchiere mezzo pieno?Come?Semplice:la sicurezza di disputare un altro campionato!Certo, in serie C!ma che c’è di nuovo sotto il sole? E’ la naturale prosecuzione degli eventi…………….Nel destino del Real Madrid c’è scritto che quando un anno va male, si vince “solo” lo scudetto;in quello della Salernitana c’è scritto che, quando un anno va bene, non si retrocede!Quindi, forza e coraggio, prima o poi un emiro arriverà! A cavall’ e nu cammell’ con 3 litri di benzina!

  • OGNI GIORNO C’E’ UN NOME NUOVO CHE IL GIORNO DOPO CAMBIA .
    CHE SI FA PER VENDERE I GIORNALI …………

    IO DIREI DI ATTENDERE E DI VEDERE AL 15 LUGLIO COSA C’E’ DI CONCRETO PER POI GIUDICARE O CRITICARE.

    SE PENSIAMO CHE ANCHE IL MERCATO IN SERIE A E’ FERMO FIGURIAMOCI IN SERIE C CON UN AVENTINA DI SQUADRE CHE NON SANNO NEMMENO SE SI ISCRIVONO .

    SOLDI PURTROPPO NON CE NE SONO E QUEI POCHI CHE CI SONO VANNO SPESI CON OCULATEZZA . TUTTI QUESTI NOMI CHE VENGONO DATI IN PASTO ALLA TIFOSERIA E’ SOLO PER VENDERE COPIE DI GIORNALE

  • IL MERCATO E’ FERMO DICO SOLO UN NOME CHE NON E’ L’IRA DI DIO ARRIGHINI PRESO DALL’AVELLINO CONTRATTO 4 ANNI QUINDI CHI VUOLE SPENDERE SPENDE

  • L’anno scorso, abbiamo concluso il campionato al 9° posto. Quest’anno, rischiamo di fare peggio.

  • Cari amici, mercato fermo… giro d’affari in calo( sponsor latitanti,crisi etc..) è chiaro che il budget 2014/2015 è ridotto ai 2,5Mln di euro espressi dalle testate in questi giorni, per affrontare l’annata. Ora, con gli ingaggi pesanti di alcuni calciatori su base pluriennale, è inutile sperare che i top player scelgano Salerno…l’ideale è ricostruire un gruppo simile al ’94 guidato da Delio Rossi…gente affamata e con voglia di correre…inutile pagare giocatori arrivati a fine carriera…basta pensare Salerno come piazza importante…occorre guadagnarlo e confermarlo il blasone tutti gli anni…credo invece che la piazza sia stanca…appagata…un pò imborghesita…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.