Baronissi: visita del sindaco Gianfranco Valiante all’asilo nido comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gianfranco_Valiante_2Festa di Benvenuto, questa mattina, all’asilo nido comunale di Baronissi per il sindaco Gianfranco Valiante, occasione utile per visitare la struttura, verificare l’organizzazione del lavoro e l’offerta educativa. Il sindaco ha consegnato i diplomi di fine anno a tutti i piccoli che, terminato il percorso del nido, compiuti i tre anni, andranno a settembre alla scuola dell’infanzia. Il sindaco era accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore. “Abbiamo verificato di persona lo stato della struttura – osserva in una nota il sindaco Valiante – ma è stata anche l’occasione per salutare le mamme ed i papà, le insegnanti e tutti i  referenti della struttura che con grande impegno e dedizione svolgono un lavoro di importanza essenziale per la nostra comunità. Nei prossimi giorni saremo in visita in altri  edifici scolastici di pertinenza comunale, dove lavoreremo per renderli pienamente idonei ad accogliere gli alunni all’avvio del nuovo anno scolastico. E’ necessario garantire elevati livelli qualitativi”.

Intanto domani il Sindaco e l’Amministrazione Comunale incontreranno i cittadini ad Aiello: l’appuntamento è alle ore 20.00 al Centro Sociale di Aiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.