Emergenza Immigrati: anche Salerno vittima della missione Mare Nostrum

Stampa

barcone_immigratiIl Coordinamento Provinciale di Gioventù Nazionale Salerno, esprime il proprio sdegno per come il Governo dei NON ELETTI sta conducendo la missione “Mare Nostrum” e la relativa emergenza sbarchi. La missione, tutto fa tranne che arginare il fenomeno dell’immigrazione clandestina. Inoltre, quest’ultima ondata, vedrà vittima anche la città di Salerno che nelle prossime ore, come apprendiamo dagli organi di stampa, dovrà accudire e ospitare oltre mille migranti.

Dopo aver eliminato il reato d’immigrazione clandestina, sono aumentati vertiginosamente i numeri di sbarchi sulle coste italiane. Il Governo del nulla, riesce benissimo solo a spendere i soldi dedicati a questa emergenza, per accudire queste persone che sicuramente vivono in situazione svantaggiate o di pericolo, ma mai ha proposto, o attuato, una politica seria per arginare l’emergenza.

Il Governo del PD di De Luca e di Renzi, oltre a riempirsi la bocca di belle parole, sbriciola quei pochi contenuti rimasti.

Il Coordinamento Provinciale

Gioventù Nazionale Salerno

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto dureranno poco, scapperanno tutti non appena ne avranno la possibilità. Poi vagheranno in giro per la Campania finendo come manodopera per la criminalità o di qualche imprenditore locale senza scrupoli.
    Poveri noi……

    P.S. Salerntane accogliete lo straniero dalle lunghe potenzalità. Finalmente senza andare fuori un po di divertimento a casa vostra.

  • Non siamo “vittime” di mare nostrum, a Salerno siamo vittime solo della Regione, dei chiancarellari e dei falliti esistenziali come fascisti ed altri scarti della storia.

  • Questi qua’ vengono a fare danni e a portare malattie.Ma che paese di m…. che siamo facitc sta quiet

  • saranno poche decine di persone ad essere accolti nei centri caritas di teggiano e capaccio a Salerno non resterà nessuno, salerno e l’Italia sono vittime di questi signori che dimenticano le navi della speranza dove gli italiani si imbarcavano e morivano per fuggire in america latina e stati uniti.

  • Il turpe raffronto con l’emigrazione italiana. Roba per decerebrati, insensibili affossatori della nostra storia, della nostra identità nazionale, del nostro patrimonio genealogico.
    Siete voi, in primis, l’escrescenza degenere, il calcolo da espellere che ottunde e sopprime la vita organica del nostro corpo nazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.