Giffoni Experience si presenta: appuntamento l’8 luglio in Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giffoni_experienceTremilacinquecento giurati provenienti da 52 Paesi e centinaia di città e piccoli paesi d’Italia, 163 film, le migliori anteprime della stagione, una maratona Marvel con i successi più amati. Oltre 60 talenti italiani ed internazionali, artisti e maestri per la speciale sezione Masterclass divisa in 2 percorsi (School e Incontri) 4 Classi (Recitazione, Sceneggiatura, Stop-Motion, Giornalismo), rassegne ed eventi particolarmente suggestivi, arte, spettacolo.

Sono alcuni dei significativi numeri che compongono l’edizione 2014 dal Tema “Be different”.

Il programma completo della 44esima edizione del Giffoni Experience (18-27 luglio 2014) sarà presentato dal direttore Claudio Gubitosi, MARTEDì 8 luglio, alle ore 11.00, presso la SALA GIUNTA di Palazzo Santa Lucia, sede della REGIONE CAMPANIA, in via Santa Lucia a Napoli.

Dopo il saluto del Presidente del’Ente Giffoni Experience Piero Rinaldi, interverranno l’Assessore alla Promozione Culturale della Regione Campania Caterina Miraglia, il Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

Ti aspettiamo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.