Gregucci a Salerno Granata: “Litigio a Frosinone? Vi dico che..”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_26_Gregucci Secondo il quotidiano “ilMattino” al termine del primo tempo della partita tra Frosinone e Salernitana, sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio ( forse anche un bicchiere ) tra alcuni calciatori. Sull’argomento il sito web Salerno Granata ha registrato il pensiero di Mister Gregucci: ”Non penso che al mondo possa interessare quello che succede in uno spogliatoio. Tutto ciò che avviene all’interno di quelle quattro mura è sacro. Altrimenti è come andare al Grande Fratello. Basta vedere quello che succede con le telecamere all’interno degli spogliatoi nelle partite di serie A, con i calciatori che non parlano, si vestono, ecc. E’ reale quello? Oppure vogliamo parlare del processo mediatico che sta investendo in questi giorni Mario Balotelli, quando poi fino a poco tempo si parlava di SuperMario o altro…”

Sulla mancata riconferma alla Salernitana dice: “Stimo i Presidenti Lotito e Mezzaroma e il direttore Fabiani. Non c’erano le condizioni per sviluppare un certo tipo di discorso, ad ogni modo sono sempre legato a Salerno e alla Salernitana. E’ come se non me ne fossi mai andato da qui.” Al suo posto è stato designato Somma: “Mario è un ottimo allenatore, conosce l’ambiente ed è ben voluto dalla piazza. Quale budget per fare bene? Non posso dire quanto sia necessario per costruire una squadra vincente, dieci, cento o diecimila. Certamente Salerno è una piazza importante che mette pressione, pertanto, a prescindere dalla quantità della spesa, occorre acquistare prima gli uomini che i calciatori.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Almeno una cosa è certa: Gregucci è un signore!
    Quanti altri avrebbero rinucniato a cogliere la palla al balzo per dire: vedete ? Non era certo colpa mia!
    Gregucci è un professionista, altri certamente lo sono meno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.