Metropolis, De Luca a Lotito: “Devi investire. Ci aspettiamo una formazione valida”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
de_luca-lotito-salerno-salernitanaIl quotidiano Metropolis sulla sua pagina web in un articolo a firma di Alfredo Boccia si occupa di Salernitana e di alcune dichiarazioni del sindaco De Luca sul prossimo campionato e sulla squadra granata. De Luca evita barricate per gli interessi della Salernitana e rifiuta la soluzione di stadi chiusi alle tifoserie in occasione dei numerosi derby che attendono il club granata in Lega Pro con altre squadre della Campania.

Così il sindaco – tifoso Vincenzo De Luca tace ma non acconsente sul futuro della Salernitana (“Nessuna intrusione. Ma è ora che la società allestisca una formazione adeguata al blasone della società e al campionato che andiamo ad affrontare. Lotito investa. Aspettiamo e siamo fiduciosi, oramai la nuova stagione sportiva è alle porte”).

Nessuna crociata del primo cittadino di Salerno per l’inserimento della Salernitana in un girone piuttosto che in un altro. Con alcun ripensamento quando gli viene ricordato che la Salernitana sarà impegnata in gare del prossimo campionato con Savoia, Juve Stabia, Benevento, Paganese e Casertana: “Voglio evitare polemiche, per cortesia. Aspetto, come tutti gli sportivi, con valori votati al rispetto dentro e fuori dagli stadi, che le squadre scendano in campo e che vinca il migliore”.

“Credo che non ci sia bisogna di fare nulla e di pensare agli aspetti sportivi. I tifosi della Salernitana sanno come comportarsi e lo hanno dimostrato in più momenti. Io sono orgoglioso di questi ragazzi che seguono con passione la squadra del cuore e credo che sia finito il tempo delle raccomandazioni. Piuttosto necessitano azioni concrete ed esempi positivi”. Il sindaco – tifoso Vincenzo De Luca sceglie il silenzio solo sulla possibile nomina di Claudio Lotito, attuale co-patron della Salernitana, alla guida della Federazione Italiana Gioco Calcio. Ma lo incalza, e fa appello all’arrivo di calciatori di valore, in merito alla Salernitana: “Ci aspettiamo una squadra capace di farci divertire e, quindi, una formazione valida. Lotito investa”.

Fonte Metropolisweb.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci manda davvero in serie Z. Ha fatto di tutto x venirci incontro comprese due promozioni, 2 trofei, un abbonamento a 100 € ed una squadra allestita che scorso e’ stata tra le più vistose in lega pro.
    Se poi pasquale Foggia fa un goal su rigore in tutta la stagione e colpisce 7 legni tutti decisivi. Alzi la mano chi se l’aspettava

  2. L’anno scorso non era affatto competitiva,e alla fine si è visto.
    La verità’ che al momento non vuole mettere mano al portafoglio,si renderà’ conto quando farà’ la conta degli abbonati.Ricordatevi che lombardi( casertana) lo monaco(Messina) 2 possibili acquirenti prima che la prendesse Lotito,hanno portato le rispettive squadre in serie c in 2anni, ma senza appalti milionari.Meditate gente meditate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.