Salerno: dal 15 luglio tornano gli autovelox dalle 21 all’una

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autovelox_salernoIl prossimo 15 luglio scatta il piano di sicurezza stradale approntato dal Comune di Salerno di concerto con i Vigili Urbani. Il piano prevede l’installazione di autovelox mobili da piazza della Concordia e per tutto il lungomare fino alla zona industriale. Autovelox che si aggiungono ai controlli effettuati nella fascia oraria dalle 21 all’una di notte e vedranno quattro pattuglie in azione dei vigili urbani con particolare attenzione alle serate del week end. A darne notizia il quotidiano IlMattino oggi in edicola. Il giornale riporta anche una mappa delle cosiddette zone a rischio per gli eccessi di velocità. Via Allende, via Clark, nei pressi dello stadio Arechi, la Lungoirno, il tratto stradale tra il Lungomare Colombo e Marconi. Nella mappa del controllo autovelox notturno è inserita anche via Wenner.

Fonte Il Mattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Le strade saranno più sicure anche per chi in quelle ore va in bici a luci spente e vestito in pelle nera …. LADRI DI BICICLETTE !!!

  2. Scusatemi ma se preventivamente vengono annunziati questi controlli, secondo voi quanti ne beccheranno a superare i limiti di velocità in città? Piuttosto dotate la segnaletica cittadina di più cartelli stradali che avvertono dei controlli della velocità con autovelox(in mancanza dei quali le multe sarebbero annullate),ma fate questi controlli a sorpresa…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.