Salerno: il cantiere di Porta Ovest torna a lavorare a pieno regime, via i sigilli a parte dell’impianto

Stampa
cantiere_portqa_ovest_salernoPotrà funzionare regolarmente ed a pieno regime l’impianto di lavorazione del del materiale proveniente dallo scavo di via Ligea, quello della Porta Ovest. A deciderlo sabato mattina il Gip del tribunale di Salerno che ha rimosso i sigilli alla parte di cantiere affidata alla Italsud Salerno Spa che ha la gestione dell’area della cava di Cernicchiara ma che ha installato e attivato, presso il cantiere di via Ligea, un impianto di calcestruzzo e un impianto mobile per la frantumazione, vagliatura e selezione dei materiali inerti.   Si chiude così, definitivamente, il capitolo «irregolarità» riguardo all’opera. A darne notizia il quotidiano Il Mattino

Fonte Il Mattino.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se questa e’ la forza del futuro, pur se parliamo di un opera importantissima…. poveri noi…. stamm’ ancora appriess’ ‘o campanil’; quando vogliamo crescere come citta’??? vabbe’, mi verrebbe da dire: ma i SALERNITANI non ci sono piu’; infatti, se giro per la citta’ sento una babele di dialetti che spaziano dal lucano al cilentano all’avellinese al cosentino. Salernitani???!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.