Salerno: il cantiere di Porta Ovest torna a lavorare a pieno regime, via i sigilli a parte dell’impianto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cantiere_portqa_ovest_salernoPotrà funzionare regolarmente ed a pieno regime l’impianto di lavorazione del del materiale proveniente dallo scavo di via Ligea, quello della Porta Ovest. A deciderlo sabato mattina il Gip del tribunale di Salerno che ha rimosso i sigilli alla parte di cantiere affidata alla Italsud Salerno Spa che ha la gestione dell’area della cava di Cernicchiara ma che ha installato e attivato, presso il cantiere di via Ligea, un impianto di calcestruzzo e un impianto mobile per la frantumazione, vagliatura e selezione dei materiali inerti.   Si chiude così, definitivamente, il capitolo «irregolarità» riguardo all’opera. A darne notizia il quotidiano Il Mattino

Fonte Il Mattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se questa e’ la forza del futuro, pur se parliamo di un opera importantissima…. poveri noi…. stamm’ ancora appriess’ ‘o campanil’; quando vogliamo crescere come citta’??? vabbe’, mi verrebbe da dire: ma i SALERNITANI non ci sono piu’; infatti, se giro per la citta’ sento una babele di dialetti che spaziano dal lucano al cilentano all’avellinese al cosentino. Salernitani???!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.