Capaccio: Approvato il progetto definitivo per asfaltare le strade comunali

Stampa

Comune_CapaccioNella seduta di lunedì 30 giugno la Giunta comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Italo Voza, ha approvato il progetto definitivo degli “Interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della rete stradale comunale extra urbana mediante il ripristino e il rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso”. Per i lavori è previsto un importo complessivo di 1.860.000,00 euro che verranno finanziati con la sottoscrizione di un muto con la Cassa Depositi e Prestiti.

Le strade che verranno asfaltate e messe in sicurezza sono le seguenti:

Comparto 1 Ponte Barizzo: via Sabatella-Scigliati, via Pietro Mascagni, via Giovanni Battista Pergolesi.

Comparto 2 Trentalone: via della Stregara, via Campitiello, via della Riforma, via Trentalone, via della Concordia, via dei Pini, via degli Ontani, via degli Eucalipti, via dei Salici.

Comparto 3 Precuiali: via Peculiali, via Olmopanno, via del Bosco, via delle Querce.

Comparto 4 Gromola: via Vasca di colmata, via Terzi, via Questione 1, via Eliseo.

Comparto 5 Laura: via Callimaco, via Questione 2, via delle Camelie, via delle Mimose, via delle Acace, via Laghetto

Comparto 6 Tempa San Paolo: via Tempa San Paolo 1, via Tempa San Paolo 2, via Feudo La Pila, via Feudo – Tempa San Paolo.

Comparto 7 Spinazzo: via Tempa di Lepre, via Spinazzo, via del Colono, via Cesina, via Cannetiello, via Torricelle, via Gaiarda – del Comtado, via Cscina, via Fuscillo, via Cortigliano.

Comparto 8 Capaccio Capoluogo: via Pedale Castagneto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.