Eboli: attivata la Guardia Medica in località Santa Cecilia, servizio sanitario importante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ticket_esenzione_ricetta_medica_salernoE’ attivo il servizio di Guardia Medica Turistica in località Santa Cecilia di Eboli, presso l’istituto scolastico “Virgilio”. Lunedì 7 luglio, alle ore 10, è prevista la cerimonia di inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro da parte del primo cittadino Martino Melchionda.  Si tratta di un servizio fortemente voluto dall’intera Amministrazione Comunale, che prevede l’erogazione di prestazioni ambulatoriali, di visite domiciliari e servizi di guardia medica turistica. Il servizio è attivo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì – esclusi i festivi infrasettimanali – dalla ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Il numero di telefono è il seguente: 366/5691840. 

Come Amministrazione dichiara lassessore al Patrimonio Massimiliano Atrignaci siamo impegnati per dotare Santa Cecilia di una sede da destinare al servizio di Guardia Medica, sollecitando, nel tempo,  più volte lAsl. Abbiamo messo a disposizione un locale di proprietà comunale e ci siamo fatti carico del lavori di adeguamento dei locali che abbiamo svolto nei tempi previsti. Un risultato, dunque, importante che ci riempie di soddisfazione, ottenuto anche grazie al lavoro degli uffici dellEnteUn ringraziamento dichiara il capogruppo del Pd Vincenzo Rotondoal direttore sanitario del distretto Rocco Basile, che ha messo a disposizione la sua professionalità, e al presidente del comitato di quartiere Santa Cecilia Domenico Alfano che,  insieme a noi, ha seguito tutto liter che ci ha condotto a questo traguardo. Importante anche il lavoro dellufficio manutenzione del Comune, in particolare dell ing. Giuseppe Barrella. Ora, il prossimo obiettivo è quello di fare in modo che questo servizio sia attivo per lintero anno.

Abbiamo lottato dichiara il Consigliere Comunale Giuseppe La Brocca da tempo per potere avere anche a Santa Cecilia la Guardia Medica.  Abbiamo mantenuto fede allimpegno assunto, ed ora larea sarà dotata di un importante presidio sanitario, che garantirà ai cittadini delle periferie e ai turisti adeguata assistenza ambulatoriale e, dunque, maggiore serenità, giacché non si vedranno costretti a recarsi in centro anche solo per una piccola emergenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.