Lega Pro: la Casertana riparte da Gregucci, è lui il tecnico

Stampa
Salernitana_Pisa_39_GregucciMossa ufficiale della Casertana che affida la panchina ad Angelo Gregucci, ex tecnico della Salernitana e bandiera della Lazio. L’allenatore ha firmato e non nasconde le ambizioni: «Sono entusiasta di questa nuova avventuraOra ci metteremo al lavoro per completare una squadra chiamata a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Ho voluto fortemente Caserta perché qui ho trovato un progetto che mi stimola tantissimo. Dovremo lavorare tanto, a fare spenti e senza mai fare proclami. Ci aspetta un campionato difficile. La Lega Pro unificata rappresenta una grande incognita. C’è tanta curiosità e voglia di misurarsi in questo campionato tutto nuovo». In lizza per la panchina della Casertana c’era anche un’altro ex allenatore della Salernitana, Carlo Perrone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Certo che le frasi di rito sono sempre le stesse…………magari tra un pò dirà che le sensazioni che sa trasmetterti il pubblico di Caserta,sono uniche……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.