Moffa Team alla Coppa del Mondo di Karate WKF

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pinto_bove_karateTre gli atleti del Moffa Team Fighting convocati per la prossima Coppa del Mondo di Karate WKF che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio 2014 a Umag in Croazia: Pinto Francesco, vicecampione del Mondo e campione d’Europa in carica, primo nel ranking mondiale WKF e pluricampione d’Italia Fijlkam; Mouhiidine Aziz Abbes, medaglia di bronzo all’ultimo mondiale di Karate, terzo nel ranking mondiale WKF e pluricampione d’Italia di Karate Fijlkam e Bove Desideria Santina, campionessa internazionale e già campionessa d’Italia di karate Fijlkam.

Tre fortissimi atleti che difenderanno i colori azzurri e porteranno in alto il nome dell’Olympic Planet di Mercato San Severino, la palestra dei campione dove si allenano da quando erano dei fanciulli. “ E’ una competizione molto impegnativa e al tempo stesso molto importante per i nostri fighters – ha sottolineato il M° Gianluigi Moffa – Noi presentiamo tre atleti della nostra scuderia sperando di portare a casa qualche medaglia nonostante sia una delle competizioni più difficili al mondo, tuttavia Francesco ha già dimostrato con le sue vittorie di non essere secondo a nessuno e fa ben sperare, Abbes si è ben allenato, e anche se nei pesi massimi dovrà affrontare sicuramente il campione di casa Jakov Bunjevac, non temiamo gli avversari, e infine Desy, anche se è stata un po lontana dalle gare internazionali, se riesce a trovare il suo equilibrio è sicuramente un osso duro da battere. Credo che i nostri atleti siano in una buona condizione fisica e mentale e affrontiamo questa ennesima trasferta con fiducia e speranza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.