Ricci a LIRATV: “Trattato come l’ultimo arrivato. Non c’è stata fiducia in me”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Monza_Salernitana_Ricci“E’ mancata sempre fiducia in me, non so perchè ma sono sempre partiti prevenuti nei miei confronti . Sono sempre trattato come l’ultimo arrivato e per un ragazzo già giocare a Salerno non è facile per le pressioni, figurarsi senza fiducia e senza esser messo in condizione di far bene.

Pur facendo buone prestazioni la domenica dopo, se doveva pagare qualcuno, ero sempre io. Non sono mai stato tranquillo mentalmente. Non so neppure io cosa non abbia funzionato alla Salernitana nella stagione appena finita: se si cambiano tre allenatori in un anno significa che c’è un problema di base. Il gol a Monza nella finale d’andata di Coppa Italia? Lì sono stati ripagati i miei sacrifici, è stato un segno del destino e per quello sono super contento”. A parlare è Manuel Ricci ai microfoni di LIRATV.

Ricci aggiunge: “Spero di rimanere perchè conosco la bravura di Mario, con lui potrei crescere tantissimo e una piccola speranza c’è sempre. Sta alla società però dare l’ok. Con il mister avrei qualche possibilità perchè è il suo modulo che per me va benissimo, la sua stima me la ribadisce sempre al di là della parentela (Ricci è fidanzato con la figlia di Somma ndr.). .Se restassi e dovessi giocar male sarei il primo a esser messo fuori. Vorrei avere un tecnico così bravo, può dare tanto a questa squadra: da quando sto con Manuela mi ci confronto spesso, conosco le sue idee”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.