Sbarco immigrati, ANOLF Salerno: “Solidarietà e sostegno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_33L’ANOLF Cisl, l’Associazione Nazionale Oltre le Frontiere, associazione di immigrati di varie etnie a carattere volontario, democratico che ha come scopo la crescita dell’amicizia e della fratellanza tra i popoli, nello spirito della Costituzione italiana, esprime totale solidarietà per le tante donne ed uomini, giunte, questa mattina, all’interno del Porto Commerciale di Salerno, dopo l’intervento di Soccorso della Marina Militare di Salerno.

“Siamo una Provincia capace, anche nei momenti di crisi, di garantire sostegno ed aiuto a chi ne ha bisogno”, dichiara Greny Del Valle Senatore, Responsabile Provinciale dell’Anolf di Salerno, “ed anche in questa circostanza tra tutti i salernitani scatterà una gara di solidarietà per restituire la speranza di vivere a chi è stato costretto ad un pericoloso e lungo viaggio pur di sfuggire al dramma della guerra.”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.