Svincolati Salernitana: dove giocheranno il prossimo anno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_GustavoE’ Gustavo il pezzo forte tra i calciatori che, da ieri, sono ufficialmente liberi dal vincolo che li legava alla Salernitana. Trascorso il 30 di giugno senza ulteriori contatti con la proprietà, dopo una prima proposta presentata al suo procuratore Montalbano e giudicata di molto inferiore rispetto alle attese, il mancino brasiliano è libero di decidere quale sarà il suo futuro. Gustavo ha chiesto all’agente salernitano di aspettare una nuova offerta della Salernitana, perchè il suo obiettivo sarebbe quello di continuare a giocare con la maglia granata. Ma in questi giorni le richieste di informazioni pervenute a Montalbano da Livorno (che potrebbe affidare la panchina a Breda), Carpi, Crotone, Ascoli, Paganese e soprattutto dal Benevento stanno diventando sempre più insistenti.

Di certo Gustavo (che è iscritto all’Università di Salerno e, se possibile, preferirebbe non allontanarsi troppo da qui) vuole trovare squadra rapidamente perchè al termine delle vacanze in Brasile vorrebbe poter partire in ritiro e svolgere tutta la preparazione estiva. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Iannarilli ripartirà dal Viareggio. Concreta l’ipotesi che anche altri giocatori appena svincolatisi dalla Salernitana giocheranno il prossimo anno in Lega Pro: Manuel Mancini piace alla Casertana. Ricci valuta diverse offerte, tra queste c’è anche quella della Paganese. Sembroni, al quale la Salernitana aveva offerto il rinnovo (senza accontentarlo), potrebbe finire alla Juve Stabia o al Catanzaro. Montervino, invece, a quanto pare ripartirà dalla Serie D: il mastino, dopo un sondaggio dell’Arezzo, potrebbe dedicere di tornare nella sua Taranto.

Cercano estimatori Chirieletti e Piva. Per quanto riguarda i giocatori rientrati alla base per fine prestito, invece, la situazione dei laziali è fluida: Zampa andrà al Trapani (era stato richiesto pure dall’Avellino); Perpetuini piace a Bari, Latina, Frosinone e Carpi; Mendicino è stato richiesto ufficialmente dal Lanciano, ma è seguito pure dal solito Bari (e Somma proverà a convincerlo a rimanere a Salerno). I capitolini dovranno trovare una collocazione a Berardi, Capua e Luciani. Esposito dovrebbe rescindere col Verona ed accasarsi all’Aquila, Fofana al Catanzaro. Pasqualini è rientrato al Parma, come Ampuero (destinato a tornare in Perù).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.