Ultrà: Curva Sud Roma, “Dolore per Ciro ma non rinneghiamo fratello”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Curva_Sud_RomaDa un lato il cordoglio per la scomparsa di Ciro Esposito, dall’altro la vicinanza a Daniele De Santis. A pochi giorni dai funerali del tifoso del Napoli rimasto vittima degli incidenti avvenuti prima della finale di Coppa Italia, è quanto emerge dal comunicato ufficiale diffuso da tutti i gruppi della Curva Sud della Roma. “La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada – il testo del messaggio degli ultras giallorossi pubblicato sul sito ‘asromaultras.org‘ -. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori nè bandiere”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SOLO UN MISERO GUAPPO DI CARTONE CON PISTOLA E BOMBA CARTA. IL SIMILE HA IL SUO SIMILE QUINDI LA CURVA SUD E’ PIENA DI GUAPPI DI CARTONI E DELINQUENTI.

  2. GLI ULTRAS NON USANO LAME E PISTOLE…ONORE A TE CIRO ESPOSITO….CURVA SUD ROMA QUESTO COMUNICATO SI COMMENTA DA SOLO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.