Ultrà: Curva Sud Roma, “Dolore per Ciro ma non rinneghiamo fratello”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Curva_Sud_RomaDa un lato il cordoglio per la scomparsa di Ciro Esposito, dall’altro la vicinanza a Daniele De Santis. A pochi giorni dai funerali del tifoso del Napoli rimasto vittima degli incidenti avvenuti prima della finale di Coppa Italia, è quanto emerge dal comunicato ufficiale diffuso da tutti i gruppi della Curva Sud della Roma. “La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada – il testo del messaggio degli ultras giallorossi pubblicato sul sito ‘asromaultras.org‘ -. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori nè bandiere”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SOLO UN MISERO GUAPPO DI CARTONE CON PISTOLA E BOMBA CARTA. IL SIMILE HA IL SUO SIMILE QUINDI LA CURVA SUD E’ PIENA DI GUAPPI DI CARTONI E DELINQUENTI.

  2. GLI ULTRAS NON USANO LAME E PISTOLE…ONORE A TE CIRO ESPOSITO….CURVA SUD ROMA QUESTO COMUNICATO SI COMMENTA DA SOLO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.