Capaccio: Bando di gara per l’installazione di chioschi sul territorio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Comune_2C’è tempo fino al 28 luglio per presentare la domanda di partecipazione al bando di gara per l’assegnazione in concessione di spazi di area pubblica per l’installazione di chioschi per attività commerciali. Il bando di gara e la relativa documentazione sono scaricabili dal sito istituzionale del comune www.comune.capaccio.sa.it, consultando la voce bandi e concorsi.

Nei chioschi, i cui costi d’istallazione sono a carico dei richiedenti, sarà possibile svolgere attività economiche per la vendita di generi diversi e per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e l’attività di infopoint per la distribuzione di materiale informativo. In particolare, in base al regolamento, all’interno dei chioschi, sarà possibile somministrare alimenti e bevande, vendere souvenir e prodotti tipici locali confezionati. I chioschi potranno essere adibiti alla vendita di fiori, frutta e verdura oppure di giornali, libri, riviste e quotidiani o ancora di bigiotteria, articoli di arredo, articoli sportivi e per il tempo libero, materiale audiovisivo, materiale telefonico e fotografico e oggettistica in genere.
I chioschi potranno essere istallati nelle aree appositamente individuate dal Comune (indicate nel bando).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.