Caserta: anziana trovata morta col cranio fracassato: non si trova corpo contundente

Stampa
lampeggiante_carabinieri_2Ancora senza un nome gli autori o l’autore del delitto di Lucisano (Caserta) dove una donna di 89 anni, Antonietta Di Luciano è stata trovata cadavere nella sua abitazione con il cranio fracassato. Secondo il medico legale l’anziana pensionata, vedova e madre di quattro figli, sarebbe stata uccisa da un corpo contundente di grandi dimensioni, al momento non rinvenuto. I carabinieri della sezione operativa di Aversa, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, indagano senza sosta.

Potrebbe essere stata una rapina finita in tragedia. Il portoncino d’ingresso all’appartamento al primo piano in cui l’anziana risiedeva non risulta forzato. Il figlio, che vive al piano rialzato nella stessa palazzina e che ha scoperto il corpo della madre sul letto, ha riferito ai carabinieri di aver trovato il portoncino aperto questa mattina alle sei. La morte dunque potrebbe essere avvenuta durante la notte o nella tarda serata di ieri. I carabinieri hanno sequestrato l’intera abitazione repertando alcuni oggetti. Dalle testimonianze è emerso che la donna non custodiva somme di danaro cospicue a casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.