«Lazio, stagione esilarante» Fa ridere la gaffe di Lotito. Poi la correzione

Stampa
Lotito_pensieroso“Ci aspetta una stagione esilarante”. Le frasi di Lotito, nel comunicato affidato alle agenzie di stampa, hanno già fatto il giro del web. Il presidente della Lazio, o chi per lui, confonde la parola ‘esaltante’ con ‘esilarante’.

Due significati profondamente diversi, soprattutto se inseriti in un contesto come quello del mondo biancoceleste. L’acquisto di Parolo, infatti, sembra aver scaldato per ora solo Lotito che trionfante annuncia: “Questo acquisto apporterà ulteriore qualità alla rosa: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi”. Poi quel “Ci aspetta una stagione esilarante”. Immediata la reazione dei tifosi della Lazio, ancora sul piede di guerra contro la società: “Un lapsus freudiano, Lotito ha voglia ancora di farci ridere”. Questi alcuni dei commenti apparsi nei forum e nelle pagine Facebook dedicate alla Lazio.

 

ERRATA CORRIGE – In un secondo tempo, la responsabile per la comunicazione istituzionale di Lotito ha precisato con un errata corrige che per un refuso la definizione della prossima stagione era “esaltante” e non “esilarante”. Questa la frase corretta del presidente della Lazio: “Ci aspetta una stagione esaltante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi”.

Fonte CorrieredelloSport

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giornalai sappiate che non c’è ne frega niente di una parola sbagliata,anche se detta da Lotito. Non fosse altro xché qualche volta e ‘ capitato anche a me di sbagliare termine. E pure faccio il professore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.