Lettere di licenziamento a lavoratori appalti Sita Sud. Organizzazioni sindacali chiedono incontro urgente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
autobus_sita_costiera_amalfitanaNel corso di queste ultime ore, tutti gli operai delle imprese in indirizzo, affidatarie dei servizi di rifornimento e lavaggio degli autobus della SITA SUD, stanno ricevendo il preavviso di licenziamento. Tale gravissima circostanza, rappresenta la drammatica conseguenza della crisi che ha investito la SITA SUD la quale, come è noto, ha deciso di cessare l’attività di trasporto pubblico locale a partire dal prossimo primo agosto.

A tale proposito le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI  e UGL-tpl , nell’evidenziare che i suddetti preavvisi di licenziamento stanno determinando un forte clima di tensione,  le  proclamano lo stato di agitazione del personale interessato e, al contempo, chiedono di voler convocare un urgente incontro in merito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per quasi dieci anni l\’ho utilizzata per raggiungere Napoli. Non riesco a capirne il fallimento !!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.