Novità nel sistema MIdA: al via nuovi progetti ed iniziative

Stampa
midaDomani 3 luglio alle ore 17.00, presso la suggestiva location dei giardini adiacenti le Grotte di Pertosa-Auletta, si terrà la conferenza stampa della Fondazione MIdA per la presentazione di un innovativo calendario di iniziative ed eventi.

La Fondazione è impegnata, in questi ultimi mesi, in un’azione di rinnovamento del brand delle Grotte e del sistema turistico MIdA, attraverso un nuovo piano per il marketing, la promozione e la comunicazione.

L’obiettivo della Fondazione, in questa nuova fase, è incrementare la visibilità e la commerciabilità del sistema MIdA a favore del turismo culturale ed ambientale nonché migliorare il livello qualitativo dell’offerta turistica, arricchendo la gamma dei servizi.

In particolare, MIdA sta lavorando a nuove iniziative, che verranno dettagliate nel corso della conferenza stampa, frutto di collaborazioni con giovani energie del territorio, offrendo così un volto più competitivo ai nuovi progetti. Un modo per creare inclusione sociale ed incentivare lo sviluppo di nuove professionalità per il nostro territorio.

Nel corso della conferenza stampa la Fondazione MIdA esporrà tutti i contenuti delle azioni in itinere e dei progetti futuri, lasciando spazio alle domande dei giornalisti presenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.