Ospedale Eboli, Cardiello incontra Caldoro: “Ampia disponibilità all’ascolto. No a scelte avventate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cardiello_caldoro_fotoIl Sen. Franco Cardiello nella giornata di ieri martedì 1 luglio, presso gli uffici regionali in Roma, ha incontrato il Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro. “L’attenzione verso il nosocomio di Eboli e il mantenimento dei servizi essenziali sanitari rappresentano punti focali per chi riveste un ruolo istituzionale. E’ per questo che ho incontrato il Presidente Caldoro ponendo in primo piano la questione sanità.

Nulla è stato deciso e nessuna presa di posizione definitiva è stata assunta circa il piano ospedaliero presentato da Squillante, anzi ci sono margini di miglioramento oltre che di modifica.
L’ascolto e la disponibilità mostrata da Stefano mi fanno ben sperare, poichè vale la pena ricordare, a chi cavalca la protesta, che con la demagogia non si ottiene nulla.
Occorre abbassare i toni e riportare al centro della discussione il diritto alla salute, senza campanilismi bensì con senso di responsabilità, innanzitutto da chi ricopre ruoli istituzionali.
Il primato della politica va garantito attraverso un confronto, se pur critico, nelle sedi opportune e proprio per questo credo che sia fondamentale svolgere un incontro tra i sindaci della Valle del Sele e il Presidente della Regione.
Ho fatto questa proposta per favorire il dialogo tra istituzioni e far si che anche i rappresentanti dei comitati cittadini possano avere ben delineata la situazione sanitaria, senza disinformazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …………..ma che belle parole…….!!! Dicono di non fare demagogia, ed invece la fanno come al solito loro.
    Lo sapete che, intanto dopo l’accorpamento dei reparti e la chiusura di quelli di Eboli, il personale è stato trasferito già a Battipaglia????
    Caro Senatore, prima di utilizzare la parola (demagogia), fate ritrasferire il personale nell’Ospedale di Eboli, e poi, solo dopo, vi sedete con il Presidente Caldoro per chiacchierare sul futuro della sanità Campana.
    Non facciamo demagogia, ……..facciamo i fatti prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.