Provincia, il Presidente Iannone: “La testa di Apollo alla Mostra Internazionale Monumental Bronzes of the Hellenistic World”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
testa_di_apollo_provincia_salerno“E’ un orgoglio poter annunciare che la testa di Apollo, reperto simbolo del Museo Archeologico Provinciale di Salerno, sarà esposto alla Mostra Internazionale Monumental Bronzes of the Hellenistic World:

1. Palazzo Strozzi a Firenze (dal 13/03/2015 al 21/06/2015);

2. J.Paul Getty Museum a Los Angeles (dal 28/07/2015 al 01/11/2015);

3. National Gallery of Art a Washington (dal 06/12/2015 al 13/03/2016).

In questi anni l’Amministrazione Provinciale ha svolto un duro ma esaltante lavoro per creare una autentica rete museale che valorizzi le culture e le identità rendendole fruibili. Ci siamo riusciti nonostante le poche risorse e grazie al lavoro degli Amministratori politici, del Dirigente del settore Barbara Cussino e dei nostri dipendenti. L’impegno appassionato premia sempre ed oggi raccogliamo la soddisfazione di vedere il nostro territorio e la sua storia alla ribalta internazionale”.

E’ quanto dichiara in una nota il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.