Salerno: investite in pieno centro da ciclomotore, ferite due ragazze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ambulanza_Humanitas_notte_Lungomare_2Due giovani ragazze sono state investite nella tarda serata di martedì in pieno centro a Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento un ciclomotore nel transitare sul Lungomare, all’altezza del Bar Nettuno, ha urtato le due giovani scaraventandole a terra. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze dell’Humanitas del distaccamento Porto. Gli operatori hanno subito stabilizzato le malcapitate con tavole spinali e barrella a cucchiaio per trasportarle successivamente all’Ospedale di Via San Leonardo.

 

Ambulanza_Humanitas_notte_Lungomare

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vorrei solo dire una cosa…in zona Bar Nettuno.. la sera ( soprattutto nei weekend)..ci sono decine e decine di ragazzini e ragazzine(14enni-15enni) … che passano da una parte all’altra della strada come capre…e si buttano correndo in mezzo alla strada. invece di pensare a fare solo verbali ogni tanto mandate qualche vigile pure là!

  2. I vigili passano non ti preoccupare, si fermano a prendere pure loro il gelato dopo aver messo la macchina in doppia fila

  3. si ma anche di coglioni motociclisti nel periodo estivo ce ne sono tanti,
    che magari parlano anche al cellulare mentre guidano una moto per
    un mese all’anno…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.