Salerno ospita il Primo Tour di degustazione per gli amici a quattro zampe

Stampa

Concorso_cani_bellezzaArriva nella città di Salerno il primo tour di degustazione pensato per gli amici a quattro zampe. Il ‘Degusta-Tour’  farà tappa domenica 6 luglio,dalle ore 10 alle 19: una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Una squadra di nutrizionisti sarà a disposizione dei loro ‘ospiti’ e dei proprietari, a cui spiegheranno come nutrire nel modo corretto il proprio animale da compagnia.

Il Degusta Tour è una vera e propria degustazione itinerante lungo tutto lo Stivale pensata per gli amici a quattro zampe. Il tour sta girando l’Italia nei parchi delle città più importanti, per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi. Non c’è niente di meglio, infatti, che la sensazione meravigliosa che si prova nel vedere un cane felice e riconoscente.

Insieme ai nutrizionisti PRO PLAN, i proprietari dei pet salernitani potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione presso il Lungomare Trieste. Una giornata speciale dedicata agli amici pet pensata per renderli felici ogni giorno di più con un’alimentazione completa e gustosa.

Per scoprire di più sul prodotto e sul Degusta Tour, visita il sito www.purina-proplan.it e condividi le attività con #Degustatour. Per scoprire inoltre come riconoscere il livello di felicità del tuo cane, fai il test Feliciometro al link https://cane.purina-proplan.it/duodelice/index.php.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.