Spedizione punitiva per motivi di gelosia, due arresti per tentato omicidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoI carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino  hanno dato una risposta tempestiva al gravissimo episodio verificatosi nella frazione Puglietta del comune di Campagna. I fatti.

Una animata discussione e poi una violenta   lite  che poteva finire in tragedia  si è conclusa con l’arresto di due giovani  responsabili dell’accoltellamento di un loro coetaneo.

L’episodio si è verificato  intorno alle 19.30 nella frazione Puglietta del comune di Campagna dove il malcapitato, per  futili motivi è   stato violentemente aggredito  da due giovani,   i quali   dopo averlo percosso con un bastone  lo hanno gravemente ferito con un coltello a serramanico.

Il malcapitato, trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Eboli  è stato sottoposto per tutta la notte ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Immediato e risolutivo l’intervento  dei militari della Stazione di Campagna e del NORM della Compagnia che in tempi brevissimi, grazie alla conoscenza dell’ambiente criminale locale,  hanno  individuato i responsabili  assicurandoli  alla giustizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.