A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: domani cinque bandi di gara

Stampa
autostrada_raccordo_salerno_avellinoL`Anas pubblicherà domani, venerdì 4 Luglio 2014 sulla Gazzetta Ufficiale, cinque bandi di gara per lavori sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra le province di Salerno, Cosenza e Reggio Calabria, per un importo complessivo di oltre 9,5 milioni di euro.

Il primi tre bandi riguardano gli interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione stradale, compresi tra il km 28,070 e il km 36,000 in carreggiata sud, tra il km 253,000 e il km 286,000 e infine tra il km 337,800 (Pizzo) e il km 348,200 (Sant’Onofrio).
Gli interventi vengono effettuati su tratti saltuari maggiormente usurati che, con la nuova pavimentazione drenante, potranno ulteriormente migliorare gli standard di sicurezza della circolazione. L`importo complessivo è di oltre 4 milioni 800 mila euro.

Gli altri due bandi bando riguardano i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale su tratti saltuari, in provincia di Cosenza, tra il km 225,200 e il km 253,000 in entrambe le direzioni, per un investimento compressivo di oltre 4 milioni e 700 mila euro.

Il termine per l`esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data dei verbale di consegna ad eccezione dei lavori tra il km 253,000 e il km 286,000 il cui termine è fissato in 120 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.