Colpi di pistola ad Angri contro un commerciante di frutta, indagano i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoE’ giallo sul ferimento di un commerciante di 68 anni avvenuto questa mattina in una strada periferica tra Sant’Antonio Abate e Santa Maria La Carità. L’uomo sarebbe stato colpito, per cause da accertare  da alcuni colpi di pistola. Sull’episodio indagano i Carabinieri. Le indagini – come scrive il quotidiano IlMattino.it – non escludo alcuna pista: sia quella legata a motivi personali, sua quella relativa alla sua attività lavorativa.

L’uomo è stato ferito con colpi di pistola mentre a bordo della sua Mercedes percorreva una strada di Sant’Antonio Abate (Napoli). Due persone su uno scooter si sono affiancati alla vettura dell’imprenditore e hanno esploso almeno 4 colpi di pistola 2 dei quali hanno raggiunto il 67enne. L’imprenditore commerciante è ricoverato in ospedale a Castellammare di Stabia (Napoli). Non è in pericolo di vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Io ero la non e poi non era morto almeno fin quando l’ambulanza è venuta era cosciente e parlava, ho anche una foto dei colpi all auto hanno Sparato attraverso il finestrino 4 colpi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.