Eboli: al via lavori di manutenzione straordinaria degli uffici della sede della Municipale a Santa Cecilia

Stampa

Sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria degli uffici comunali Anagrafe e Polizia Municipale in località Santa Cecilia, presso l’istituto scolastico “Virgilio”. E’ stata, difatti, pubblicata all’albo pretorio la determina del Responsabile del Settore Ambiente e Manutenzione, dopo che l’ufficio tecnico dell’Ente ha eseguito opportuno computo metrico relativo a tale intervento. Si tratta prevalentemente di interventi di sistemazione degli ambienti, tinteggiatura e adeguamento impiantistico.  L’importo dei lavori è pari a circa 10mila euro, e a partire dalla prossima settimana avranno inizio. 

Abbiamo mantenuto fede dichiara l’assessore al patrimonio Massimiliano Atrigna – allimpegno assunto con i cittadini e presto procederemo a significativi interventi di manutenzione straordinaria dei locali comunali di Santa Cecilia, affinché possano essere ristrutturati e possano adeguatamente accogliere, insieme ai dipendenti comunali, anche i cittadini che vi si recano quotidianamente. Un ulteriore dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma – segnale di attenzione dellAmministrazione Comunale, nei confronti delle periferie e dei servizi ad esse dedicati.

Insieme ai significativi lavori che stanno interessando il centro cittadino, continuiamo ad adoperarci predisponendo anche interventi nelle aree più lontane dal centro urbano. Si tratta di lavori che miglioreranno laspetto dei locali comunali in località Santa Cecilia, oltre che accrescere le loro adeguate condizioni di sicurezza. Ancora una volta – dichiara il Consigliere Comunale Giuseppe La Brocca – questa Amministrazione dimostra, con i fatti, la volontà di mettere in campo azioni importanti, confermando la propria presenza e costante attenzione non solo nel centro urbano, ma anche nelle periferie.  I lavori, difatti, contribuiranno a rendere ospitale ed accogliente per cittadini di Santa Cecilia la sede degli uffici comunali che si trovano nella nostra popolosa periferia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.