In arrivo dal Brasile una sorpresa per i tifosi dell’Olympic Salerno, coinvolta anche la Salernitana

Stampa
olympic_salernoSi è tenuto ieri, 2 luglio, il raduno organizzato dall’Olympic Salerno presso il campo “Figliolia” di Sava di Baronissi (SA). L’iniziativa ha riscosso grande successo, con circa 40 atleti che hanno partecipato alle selezioni per il reclutamento di elementi da inserire in prima squadra in vista della stagione sportiva 2014/2015.

Sotto gli occhi attenti dello staff tecnico biancorosso, atleti under e over hanno messo in mostra le proprie capacità al fine di entrare a far parte della nuova rosa dell’Olympic Salerno.

Tanti gli elementi validi presenti, con i dirigenti biancorossi che, nei prossimi giorni, valuteranno attentamente su chi puntare. Buona presenza anche di pubblico sugli spalti. Oltre ai parenti dei ragazzi provinati, infatti, al “Figliolia” sono giunti anche diversi dirigenti sportivi che non si sono fatti scappare l’opportunità di visionare qualche elemento interessante.

Intanto la LND, attraverso il comunicato n°115 del 30 giugno 2014, ha ufficializzato la speciale graduatoria relativa alla “Coppa Disciplina”. Ancora una volta l’Olympic Salerno ha confermato la tendenza che la vede costantemente nei piani alti di questa speciale classifica. Il club biancorosso s’è infatti posizionato al secondo posto, con appena 23 penalità. Meglio ha fatto solo l’A.s.d. Forza e Coraggio, prima sole 15 penalità.

In attesa che la nuova stagione sportiva entri nel vivo, l’Olympic Salerno prepara una stuzzicante sorpresa a tutti i propri sostenitori. Ma non solo. Il presidente Matteo Pisapia sarà presente nei prossimi giorni in Brasile, per assistere alla fase cruciale dei Mondiali che si stanno disputando in terra carioca. Nella patria di sua maestà calcistica Edson Arantes do Nascimento, meglio noto come Pelè, il massimo dirigente biancorosso ha in mente un’idea simpatica per promuovere il calcio salernitano. Numerose le realtà calcistiche protagoniste dell’iniziativa che sarà svelata nei prossimi giorni. Anche laSalernitana, rappresentata dal responsabile marketing Fabrizio Riccardi (nella foto), è stata coinvolta. Il club granata ha fornito immediatamente il proprio consenso a partecipare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.