Lavoro: Job Act e dal Decreto Poletti, se ne parla domani in Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Lavoro_disoccupatiDomani alle 15.30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di via Salvador Allende si terrà l’incontro organizzato dall’associazione ‘Salerno Progetto Comune’  ‘Job act inserimento e mantenimento del Lavoro’.

Parteciperanno:

Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno

Rossano Festa, direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Salerno

Sergio Puglia, senatore e membro della Commissione Lavoro e Previdenza

Anna Petrone, consigliere comunale della Regione Campania

Gerardo Di Trolio, presidente C. F. C. – F. N. I. Salerno

Alberico Capaldo, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

Demetrio Cuzzola, presidente Unimpresa Salerno

Giuseppe Aversano, delegato Cidec Salerno

Interventi dei sindacati:

Maria Di Serio, segretario generale CGIL Salerno

Matteo Buono, segretario generale Unione Territoriale CISL Salerno

Gerardo Pirone, segretario generale UIL Salerno

Franco Bisogno, segretario generale UGL Salerno

Il convegno analizzerà le novità introdotte dal ‘Job Act ‘ e dal Decreto Poletti, in materia di semplificazione burocratica, stabilizzazione dei contratti di lavoro, apprendistato. illustrerà quali sono le modalità di inserimento nel mercato del lavoro con particolare riguardo alle nuove iniziative come ‘Garanzia Giovani’, tratterà la bozza di riforma del Terzo Settore e proverà ad immaginare quali sono le prospettive future per rilanciare il lavoro nel nostro Paese. Interverranno tutti i principali vertici sindacali del territorio e i rappresentanti delle Associazioni Datoriali per esprime le loro opinioni e le loro possibili soluzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.