Lega Pro: 12 squadre su 60 giocheranno sempre fuori casa, ecco perchè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Benevento_38Al momento, per problemi di strutture e dunque di impianti non adeguati alle norme  12 società su 60 giocheranno le gare casalinghe lontano dalle mura amiche.

Lo scrive il sito web Igranata.it.  Restando in tema di adempimenti, a partire da quest’anno – scrive il sito web –  è stato introdotto anche l’obbligo di accludere, ai fini dell’iscrizione, il budget finanziario programmato per i primi tre mesi della stagione calcistica 2014-2015.

Questa voce, infine, sarà controllata trimestralmente dalla Covisoc e ogni sconfinamento dovrà essere coperto entro 30 giorni dall’accertamento pena nuove penalizzazioni.  Per quanto riguarda le 59 squadre su 60 ce ne sono una quindicina a rischio ma alla fine di riffe o di raffe dovrebbero riuscire a superare i paletti dell’iscrizione. Questo, però comporterà molte penalizzazioni e false partenze per i club ritardatari. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Casertana … Savoia..per esempio…e per me la società fa benissimo a non comprare in maniera scrieriata ma ponderando bene le scelte anche dal punto di vista economico…meglio creare presupposti solidi per concorrere in modo adeguato ai traguardi a cui tutti ambiscono…anche tutti i tifosi che si lamentano non li capisco…a Salerno c’è qualche imprenditore disposto a prendere in mano la società e a fare investimenti milionari? non mi pare proprio e allora per favore lasciate lavorare in santa pace

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.