Lega Pro: 12 squadre su 60 giocheranno sempre fuori casa, ecco perchè

Stampa
Salernitana_Benevento_38Al momento, per problemi di strutture e dunque di impianti non adeguati alle norme  12 società su 60 giocheranno le gare casalinghe lontano dalle mura amiche.

Lo scrive il sito web Igranata.it.  Restando in tema di adempimenti, a partire da quest’anno – scrive il sito web –  è stato introdotto anche l’obbligo di accludere, ai fini dell’iscrizione, il budget finanziario programmato per i primi tre mesi della stagione calcistica 2014-2015.

Questa voce, infine, sarà controllata trimestralmente dalla Covisoc e ogni sconfinamento dovrà essere coperto entro 30 giorni dall’accertamento pena nuove penalizzazioni.  Per quanto riguarda le 59 squadre su 60 ce ne sono una quindicina a rischio ma alla fine di riffe o di raffe dovrebbero riuscire a superare i paletti dell’iscrizione. Questo, però comporterà molte penalizzazioni e false partenze per i club ritardatari. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Casertana … Savoia..per esempio…e per me la società fa benissimo a non comprare in maniera scrieriata ma ponderando bene le scelte anche dal punto di vista economico…meglio creare presupposti solidi per concorrere in modo adeguato ai traguardi a cui tutti ambiscono…anche tutti i tifosi che si lamentano non li capisco…a Salerno c’è qualche imprenditore disposto a prendere in mano la società e a fare investimenti milionari? non mi pare proprio e allora per favore lasciate lavorare in santa pace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.