Mercato granata: a Salerno una seconda Ascoli, ecco Tripoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
TripoliLa Salernitana batte sempre le stesse strade: dall’Ascoli, via Parma, arriva l’esterno offensivo Pietro Tripoli classe 1987. E’ l’ennesimo giocatore che passa in granata dopo aver indossato la maglia bianconera sotto la gestione Fabiani. Tripoli, segue infatti Scalise, Bianchi, Pestrin, Sembroni e Giacomini. Una sorta di Ascoli 2 a Salerno che non sembra entusiasmare la piazza granata. Per Tripoli sarebbe arrivato anche il via libera di Maro Somma ma chiaramente si attende altro dal calcio mercato. Virtualmente saltata gli ingaggi di Ghezzal e Gabionetta mentre è sicuramente più facile arrivare a Marotta del Bari che spinge però per avere un biennale. A breve dovrebbero essere definiti anche gli ingaggi del centrocampista Giandonato e del terzino Giuliatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Tripoli non è male. Ha segnato più goal Lui che il nostro miglior attacante. 11 G. nell’ultimo anno. Ad Ascoli!!!

  2. ma cosa ne dobbiamo fare di ste mezze cartucce! Noi vogliamo giocatori veri o giovani di prospettiva!

  3. E Bengasi a quando? TIFOSI, tutti pronti! A breve ci sarà la marcia su Addis Abeba, e si farà la storia del campionato somalo!

  4. Il Monacò ha fissato il prezzo per James Rodriguez:solo 75 milioni di euro………….!Ha 22 anni, perchè non farci un pensierino?E’ di origini italiane, i nonni wmigrarono in Colombia nel 1903, provenienti da Pellezzano! E si vede………….., sotto la maglietta gialla si vede il granata della pelle!

  5. Adesso possiamo anche noi intonare una la canzone di altri tempi :

    Tripoli, bel suol d’amore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.