Salerno: rifiuti, sosta selvaggia e prostituzione interventi dei Vigili Urbani

Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaIncessante è stato negli ultimi 3 giorni, l’attività di controllo del territorio da parte del Nucleo Operativo Prevenzione Reati e Decoro Urbano, per quanto concerne l’abbandono incontrollato di rifiuti su suolo pubblico. In tale ambito si è proceduti a verbalizzare n. 7 cittadini non residenti che abbandonavano i propri rifiuti domestici sul suolo pubblico. Inoltre, con l’ausilio di personale della Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, è state svolta attività di bonifica su tutto il territorio cittadino, di diverse aree soggette a micro discariche, con particolare attenzione al Centro Storico e zone limitrofe.

Ulteriori verbali, con sanzioni di € 500, sono stati comminati nella giornata odierna, ad una persona dedita ad attività di prostituzione nei pressi dello stadio Arechi ed al cliente, proveniente da altro comune, con il quale si intratteneva.

Nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, per quanto attiene alla sosta selvaggia e alle irregolarità ad essa connesse, nella giornata odierna, sono state impiegate n. 2 pattuglie automontate del reparto motociclisti, coordinate da un Ufficiale, che con l’ausilio di alcuni carrogrù della Salerno Mobilità, hanno provveduto ad elevare n. 53 sanzioni, in particolare per sosta in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai disabili ed ai mezzi del CSTP e a rimuovere n. 19 veicoli, sia nella zona orientale che occidentale della città. Particolare attenzione è stata data alla zona di via S. Mobilio, S. Baratta, L. Guercio e L. Petrone

 

                                                                       A Cura del Comando di Polizia Municipale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Servono soldi?Date spazio al parcheggio GRATIS,visto che in
    questo PAESONE muoversi con i mezzi pubblici è roba da 4°mondo!
    CAFONI! INCIVILI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.