Trasporti nel Cilento: ho chiesto intervento a Trenitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Treni“Nella giornata odierna ho incontrato i vertici di Trenitalia, l’ad Vincenzo Soprano e il direttore Gianfranco Battisti, per rappresentargli la necessità di intervenire per affrontare  le gravi problematiche legate al trasporto ferroviario presenti nel Cilento, aggravate ancor di più dalle condizioni difficili della viabilità e considerato l’avvio della stagione estiva, dove si moltiplicano gli accessi nella zona da parte di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Ho ricevuto piena disponibilità da parte di Trenitalia a verificare ed approfondire la questione avvalendosi anche della collaborazione dei sindaci e degli operatori turistici locali, per dare seguito ad una serie di iniziative che permettano l’ottimizzazione dei collegamenti di trasporto ferroviario già previsti da e per il Cilento e, inoltre, lo sviluppo di un sistema di promozione turistica della zona con l’impiego di alcuni convogli da destinare a percorsi turistici mirati”.

 

E’ quanto dichiara l’on. Simone Valiante, deputato salernitano del PD.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.