Trasporto scolastico, Regione Campania proroga i termini per le domande

Stampa
trasporto_scolasticoL’assessorato regionale all’Istruzione, guidato da Caterina Miraglia, ha emanato il decreto di proroga del termine per la presentazione delle istanze relative all’accesso ai benefici per i servizi di trasporto scolastico e l’assistenza specialistica degli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Accogliendo la richiesta inoltrata da numerose istituzioni scolastiche, il termine per la domanda di contributo presso le scuole è stato spostato dal 30 giugno al 27 settembre 2014.

Entro il successivo 6 ottobre le scuole inoltreranno le domande ai comuni capofila degli Ambiti territoriali; infine entro il 6 novembre le graduatorie d’ambito saranno inviate agli Uffici regionali.

Alla Regione Campania per l’anno 2014 è stata assegnata la somma di un milione e 821 mila euro per incrementare l’offerta di servizi utili a facilitare l’accesso e la frequenza dei corsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.