Trasporto scolastico, Regione Campania proroga i termini per le domande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trasporto_scolasticoL’assessorato regionale all’Istruzione, guidato da Caterina Miraglia, ha emanato il decreto di proroga del termine per la presentazione delle istanze relative all’accesso ai benefici per i servizi di trasporto scolastico e l’assistenza specialistica degli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Accogliendo la richiesta inoltrata da numerose istituzioni scolastiche, il termine per la domanda di contributo presso le scuole è stato spostato dal 30 giugno al 27 settembre 2014.

Entro il successivo 6 ottobre le scuole inoltreranno le domande ai comuni capofila degli Ambiti territoriali; infine entro il 6 novembre le graduatorie d’ambito saranno inviate agli Uffici regionali.

Alla Regione Campania per l’anno 2014 è stata assegnata la somma di un milione e 821 mila euro per incrementare l’offerta di servizi utili a facilitare l’accesso e la frequenza dei corsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.