Agro-nocerino sarnese: coltivavano cannabis presso le loro abitazioni. Arrestati dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Marijuana_balconeL’intensificazione dei servizi antidroga dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore ha portato all’arresto di due “coltivatori” fai da te.

Il primo f.a. classe 1985, operaio, e’ stato individuato ieri in Angri dai militari della locale stazione che durante una perquisizione lo hanno trovato in possesso di 27 piante di cannabis alte fino ad un metro, organizzate in una piccola piantagione in serra alle spalle della propria abitazione, a lui in uso e di proprieta’ di alcuni parenti.

Il secondo invece e’ stato individuato nella mattinata in Scafati ad opera dei militari della locale tenenza che ha tratto in arresto f.a., classe 1969. L’uomo e’ stato trovato in possesso di tre piante alte circa un metro e mezzo tenute dallo stesso sul terrazzo della propria abitazione, coperte alla vista dei vicini tramite cannicciati.

L’uomo e’ stato trovato in possesso anche di materiali per il confezionamento dello stupefacente.

Entrambi sono stati assoggettati al regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.