Crescent Salerno, sfida De Luca a Miccio: “Dal ‘98 ad oggi 6 pareri da parte della Soprintendenza”

Stampa
crescent“Siamo in totale dissesnso con la Soprintendenza”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in riferimento alla vicenda Crescent, nel corso del suo intervento durante la seduta del Consiglio Comunale che aveva come obiettivo l’approvazione del Conto Consuntivo. “C’è chi ama la città cafona, c’è anche chi ha goduto – ha aggiunto il Sindaco – sulla questione Crescent andremo avanti fino in fondo. Con molta probabilità –  ha detto De Luca – porteremo la vicenda in consiglio comunale già entro la fine di questo mese. Per ora mi limito a ribadire che siamo in netto e totale dissenso rispetto alla relazione del soprintendente Miccio e per questo stiamo preparando le nostre controdeduzioni. Preannuncio anche che difenderemo su ogni tavolo il progetto del Crescent e di Piazza della Libertà. Aggiungo solo che dal 1998 a oggi abbiamo ricevuto abbiamo ricevuto sei pareri favorevoli da parte della Soprintendenza di Salerno. Dunque siamo sereni e tranquilli sulla bontà delle procedure, andremo avanti come al solito, nonostante tutto”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non sbaglio viene da Avellino; De Mitiano, per cui ” Ho detto Tutto “

  • quando c’era Schwoch, tiemp bell e’ na’ vota…No al Crescent!

  • Al solito b’cienz conta palle: tra i 6 pareri c’è anche il silenzio-assenso? Regolarità delle procedure? e l’indagine giudiziaria? dove la mette il sindaco…andrà avanti malgrado tutto? Ma che se ne frega se un palazzinaro guadagna 200 milioni di euro? chiedetevelo se non siete coglioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.