L’addio di Manuel Mancini: “Rammarico grande non aver vinto a Salerno”

Stampa
Salernitana_Mancini_esultanza_gruppoManuel Mancini, il genio di Ostia, tanto idolatrato nel primo anno a Salerno (contribuì alla promozione dalla Seconda Divisione alla Prima con 31 presenze, 2 reti e tanti assist vincenti), tanto imbeccato nella seconda tormentata stagione (acquistato a furor di popolo a novembre, a parte qualche lampo non ha mai convinto del tutto) confida all’emittente “LiraTv” alcuni suoi pensieri sulla stagione appena trascorsa:”Mi porto tanti bei ricordi, mi sono trovato benissimo con la città, ho conosciuto un bel gruppo. Ho il rammarico di non aver vinto il campionato, l’ultimo anno.”

Cosa non ha girato per il verso giusto, l’anno scorso?
“Non saprei,certamente, quando si vince le cose vanno meglio. Non abbiamo dato continuità ai risultati e questo non ci ha permesso di arrivare bene alla fine.”

Stagione tortuosa, condizionata da alcuni episodi che hanno influito negativamente. Nelle ultime settimane è emerso uno spiacevole episodio durante l’intervallo del match con il Frosinone. C’erano problemi all’interno del gruppo?
“Colpe nostre, c’è tanta responsabilità da parte nostra, potevamo fare qualcosa di più. Le cose dello spogliatoio devono rimanere segrete. C’è stato un problema a Frosinone ma è stato tutto risolto. Queste cose le soffro, sono un ragazzo che caratterialmente spera sempre di trovare un gruppo coeso, unito. Speravo di fare da tramite in un gruppo che c’era in precedenza a quello che poi si è formato dopo, purtroppo non è andato tutto per il verso giusto.” 

Rivedremo Manuel Mancini a Salerno? C’è stato qualche contatto con Fabiani?
“No, non ho sentito nessuno. Adesso sono un po’ deluso dall’annata…non lo so”

Cosa farà la Salernitana? Ad oggi, a due settimane dal ritiro la squadra deve essere ancora costruita…
Dipende dal mercato. Dal mercato ci si rende subito conto della forza e del valore della squadra. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manuel grazie dei bei pensieri ma pure Messi quest’anno ha fatto male e non ha vinto. Non penso però che sia sul mercato. A Salerno siamo incontentabili a quest’ora Messi sarebbe un brocco.
    Detto questo una buona parte delle colpe la ha foggia non solo xché ha giocato ma x colpa sua tu giocavi fuori ruolo grassi e’ andata via e poi dovevamo cambiare modulo tutte le settimane x farlo esprimere al meglio

  • Signori e signore Bonasera…Vamos Vamos Arghentina con Serghio Aguero noi vinciamo el mundial a Ghenova festeggiam oh mama mama mama oh mama mama mama sai perkè mi batte el corazon ho visto Serghio ho visto Serghio eh mammà io Arghentino di Ghenova son…senorita voglio on ghelato a lemon mucha gracias

  • io sono sempre più convinto che lo spogliatoio non ha funzionato per la presenza di Pasquale FOGGIA, dice bene l’amico sopra, anche per colpa sua GRASSI è dovuto andar via, MANCINI ha giocato fuori posizione e tutto questo ha provocato malumori all’interno dello spogliatoio….spero proprio che quest’anno va viaaaaa!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.