Politica: il centrodestra salernitano si compatta in Provincia

Stampa
centrosinistra_salerno_Fasolino_Iannone“Il Tavolo dei Partiti del Centrodestra tenuto questa mattina presso la Provincia di Salerno ha rappresentato un momento molto importante per ripartire. Molto positivo per clima di confronto e metodologia condivisa”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il presidente della Provincia Antonio Iannone nella sua qualità di esponente di primo piano di Fratelli d’Italia. Con Iannone anche Antonio Fasolino (Nuovo Psi), Enzo Fasano (Forza Italia) e Peppe Esposito per il Nuovo centro Destra.  Si è parlato delle prossime scadenze elettorali: provinciali, regionali e Amministrative. Al centro dei discorsi metodologie e regole per costruire progetti unitari

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Monnezza! È venuta fuori, finalmente, la manovrina in Provincia del ritiro delle deleghe agli Assessori, e ad alcuni subito restituite dopo alcune ore. Questa è la politica e questi sono i politic…anti: uno si crede forte e va da solo, poi si accorge che non ha neppure il proprio voto e allora si \”ricompatta\”, hahahahahahahaha, ridicoli all\’ennesima potenza.
    Menomale che finalmente è finita, a lavorare LA terra dei fuochi vi aspetta per la bonifica.
    Redazione, un pò di coraggio!

  • DOPO CHE IL N.C.D. E GLI ALTRI PARTITINI DEL CENTRO-DESTRA HANNO FATTO DI TUTTO PER PERDERE NEI COMUNI DOVE ERAVAMO MAGGIORANZA (es. Baronissi) CORRE SPONTANEA UNA DOMANDA MA IL N.C.D E GLI ALTRI PARTITINI MINORI QUANDO FARANNO AUTOCRITICA???? CI VOLEVA IL MAGO OTHELMA PER CAPIRE CHE STAVAMO FACENDO IL GIOCO DEL PD???? MA QUESTI FURBONI DOPO AVER ARRECATO DANNI IMMENSI HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PRESENTARSI??(a Baronissi un accordo di una costola dell’NCD – Esposito/Siniscalchi – hanno buttato a mare il Centro/destra..che bella azione hanno compiuto!!!!! E ORA PARLANO DI RIUNIFICAZIONE…

  • Che bel quadro di famiglia, ma non fatemi ridere ASER 34 FAMIGLIE IN MEZZO AD UNA STRADA vergognatevi invece di ricompattarvi.
    Mai e poi mai vi dovete dimenticare quello che avete fatto a 34 famiglie Salernitane che si guadagnavano il pane onestamente avete infranto i sogni di queste persone nei loro occhi ci sono lacrime amare che si ricorderanno sempre di voi avete abbattuto un sogno di queste famiglie che vivevano di lavoro per il solo gusto politico.
    VERGOGNATEVI CIRIELLI, CELANO, FASANO, IANNONE, CORONA, CAPO,… o cavolo ma ce pure Fasolino l’artefice di qualche riunione sindacale dove e stato molto chiaro, bisogno tagliare le spese. che ora gravano sulla collettività, sbaglio o qualche cooperativa di lavoratori la gestisce pure lui ? per accaparrarsi qualche voto? e tenere con le palle i lavoratori….. VERGOGNATEVI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.