Salerno: mercoledì sospensione idrica programmata via E.Caterina e via Manzella

Stampa
acqua_rubinettoLa Salerno Sistemi comunica che al fine di effettuare intervento di manutenzione straordinaria in Via Eugenio Caterina, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9,00 alle ore 16,00 di mercoledì 9 luglio 2014 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

–       Via E. Caterina

–       Via San Giovanni Bosco (civico n.59)

–       Piazza Montpellier

Sempre mercoledì, al fine di collegare la rete idrica di nuova realizzazione in Via Manzella, nell’ambito dei lavori di arredo urbano in corso da parte del Comune di Salerno, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9,00 alle ore 16,00  seguenti strade e traverse limitrofe:

–       Via Manzella

–       Via F.lli Palumbo (solo civici di numerazione dispari)

–       Via F. Tortora

–       Via G.B. Franco (tratto compreso tra Via P. del Pezzo e Via F.lli Palumbo)

–       Via P. del Pezzo (condominio civico n.34)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.