Sanità: Salvatore, “Vince Caldoro con i sindacati, è la strada per ripartire”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Ruggi_infermieri_corsia“Sulla sanità il presidente Caldoro si accinge a vincere una sfida storica. Costruiamo una sanità migliore per i cittadini”. Lo sottolinea Gennaro Salvatore, consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente. “Con il nuovo Patto ci sarà il riequilibrio delle risorse, così come dal presidente auspicato, lo sblocco del turn over e meccanismi premiali per riconoscere il coraggio di chi fa e non chiacchiera”, sottolinea. “Una grande battaglia, vinta con il contributo fondamentale degli operatori della sanità e dei sindacati campani. Tutti. É la strada per ripartire: superare le ideologie e fare battaglie comuni per difendere i diritti”, conclude Salvatore

Con il nuovo Patto vengono dunque cambiati i nuovi criteri di parto del fondo sanitario. Non peserà l’età ma verranno presi in considerazione altri valori quali l’epidemiologia , la mortalità, le condizioni economiche e la capacità di migliorare sul riequilibrio finanziario. Ci sarà poi lo sblocco del turn over per un maggior impiego di personale e di risorse. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.