Metropolitana Salerno: De Luca a Caldoro, “Mancano la mattina 5 corse”

Stampa

Metropolitana_Salerno_notte_2“Abbiamo riaperto la nostra Metropolitana e ne sono lieto ma mancano la mattina quattro, cinque corse che sono utilizzate soprattutto dal personale medico ed infermieristico e dalle famiglie che raggiungono l’Ospedale di Via San Leonardo. Non serve molto: mancano le corse delle 7.20 e delle 7.40 su tutte e credo che sia una cosa francamente marginale ma che può provocare dei benefici enormi a quanti, anche dalle altre province, sono obbligati a raggiungere per necessitò o lavoro la struttura sanitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.  Lo ha dichiarato il Sindaco Vincenzo De Luca che durante la presentazione del nuovo pronto soccorso dell’Ospedale di Salerno, alla presenza anche del Governatore Caldoro, ha voluto aprire una parentesi sulla vicenda metropolitana chiedendo chiaramente al Presidente della Regione il ripristino di parte delle 10 corse eliminate dopo la seconda riapertura del servizio su rotaia.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il meteorico Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno è gentilmente pregato si “RIAPPARIRE” e di informare meglio il Sindaco sulle corse che mancano all’appello.
    Quelle mattutine dalle 6,00 alle 7,30 e quelle dalle 22,00 alle 24,00.
    Grazie

  • PERCHE’ IL NOSTRO SINDACO DICE “ABBIAMO APERTO LA METROPOLITANA” POI QUANDO DEVE FAR NOTARE QUALCOSA DI NEGATIVO IN MODO SIBILLINO FA CAPIRE LA COLPA E’ DEGLI ALTRI???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.